preloader

   

 

Link Building

Link Building

Incluso in
Reputation COACH

La Link Building Professionale permette il trasferimento dell’autorevolezza e della potenza del sito che ospita il link, ovvero della cosiddetta “link juice”, al sito che si vuole posizionare.

Gli algoritmi dei motori di ricerca tengono in grande considerazione il numero di citazioni e la forza di questa “link juice”, rendendo il profilo di link in ingresso uno dei fattori più rilevanti per i posizionamenti di ogni sito web.

E raggiungi la prima pagina!

Tra tutte le tecniche SEO per posizionare un sito web la Link Building è senza dubbio quella più efficace, ma anche la più complessa.

Un sito che è stato ottimizzato in ottica SEO ma non ha link non raggiungerà mai la prima pagina, se non per parole poco competitive che non vengono mai o poco cercate dagli utenti.

Fai sì che il tuo business venga trovato in tutte
le directory online più importanti con un solo clic

Creazione di pagine aziendali su fino a 28 directory locali, tra cui Google My Business

Nota: il numero di directory può variare in base alla categoria aziendale, al paese e ad altre impostazioni in-app

Esempio di grafico

Grandi risultati!

Nell’immagine a sinistra puoi apprezzare il tipico andamento dei posizionamenti di una keyword (parola chiave) competitiva per la quale è stata effettuata un’attività di link building professionale.

Si può notare il posizionamento del sito web in prima pagina in un tempo di sei mesi, grazie al lavoro di Link Building incluso in Reputation COACH.

0