preloader

   

 

Policy DropShipping e DropShipper

Policy DropShipping e DropShipper

Gentile cliente, su abacodePlus puoi trovare soluzioni d’impresa davvero complete per la tua azienda presente o futura. Le nostre soluzioni sono studiate e mirate per farti spendere il meno possibile con una resa ottimale.

Quando parliamo di Dropshipping e Dropshipper, parliamo di prodotti e procedure di vendita a noleggio, che fanno parte integrante dell’offerta, pertanto vi rimandiamo a leggere anche le policy di noleggio di abacodePlus.

PRINCIPI CHE REGOLANO IL CONTRATTO
Le Parti, nell’esecuzione di quanto previsto dal Contratto, si impegnano, tra l’altro a Porre in essere la migliore collaborazione per dare efficace attuazioni alle previsioni di cui al Contratto, ponendo ciascuna a disposizione dell’altra conoscenze, documentazione, strumenti e dati, sempre nel rispetto degli obblighi di legge vigenti. Rendersi disponibile ad eseguire prestazioni ulteriori rispetto a quelle previste dal Contratto, qualora l’esecuzione delle stesse sia richiesta dalla Pubblica Autorità; Comunicare reciprocamente con tempestività le circostanze che per l’altra Parte possano essere rilevanti o utili per l’esecuzione del Contratto. Ogni precedente accordo, scritto e verbale, stipulato tra le Parti con riferimento all’oggetto del Contratto, deve intendersi superato e sostituito dal presente Contratto.

  • Assistenza Tecnica: Se durante il normale utilizzo del vostro sito riscontrate dei malfunzionamenti, potete contattare il servizio di assistenza alla clientela, sarà sufficiente compilare il form Mandaci un messaggio alla pagina Contattaci, un nostro consulente vi contatterà il prima possibile. L’assistenza tecnica, non comprende le anomalie funzionali dovute ad eventuale anche involontaria manomissione (es. se si toccano nel backend dei parametri da non toccare).
  • Assistenza commerciale: Avete a disposizione il servizio di assistenza commerciale compreso nell’offerta. Potete contattare i nostri commerciali, tutte le volte che volete fare marketing attraverso il vostro sito web, sarà sufficiente compilare il form Mandaci un messaggio alla pagina Contattaci, un nostro consulente vi contatterà il prima possibile. I nostri consulenti sono in grado di proporvi soluzioni ad hoc a basso costo, per ogni vostra esigenza (es. sponsorizzate Ads social media, Google). Se desiderate potete abilitare i servizi proposti, inerenti il marketing e il social media marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali in breve tempo. Un nostro consulente vi consiglierà il servizio più idoneo al vostro business.

COPYRIGHT CONTENUTI
Tutti i contenuti (video, foto, testi etc) all’interno dei prodotti a noleggio, sono tutelati dalle normative sul Copyright e restano di proprietà dei legittimi proprietari. Il cliente che noleggia un servizio/prodotto è responsabile dei contenuti forniti e in nessun caso abacode e abacodePlus ne è responsabile. Il responsabile è il cliente stesso. In caso di violazione del Copyright, abacode e abacodePlus, può dietro segnalazione delle autorità competenti, sospendere e/o chiudere il servizio/prodotto a noleggio anche senza preavviso. In caso di noleggio di piattaforme eCommerce e portali web a fini quindi commerciali, il cliente è responsabile della corretta conformità dei prodotti inseriti in catalogo vendita, della corretta documentazione fiscale al cliente finale etc.

DROPSHIPPING (Diventa un rivenditore)
Tutti i nostri partner (Dropshipper) sono aziende verificate e fidabili, che offrono il servizio di vendita in Dropshipping. In ogni caso abacode e abacodePlus non sono responsabili di controversie tra le parti, abacode e abacodePlus fanno solo da tramite e offrono a noleggio l’infrastuttura software e hardware a completamento del servizio. Il cliente che volesse aderire e quindi aprire un suo store online usufruendo dei nostri partner avrà a disposizione un eCommerce ad hoc e tutta l’assistenza tecnica e commerciale di abacode. Il cliente ha la facoltà di scegliere anche un suo personale Dropshipper (non partner), in questo caso i costi ammonteranno al noleggio di un eCommerce standard e la lavorazione dell’inserimento del Dropshipper. I prezzi per aderire al Dropshipping sono esposti nell’apposita categoria e possono variare tra i rispettivi Dropshipper. Con un Dropshipper di terze parti i canoni di abbonamento al servizio e le policy che regolamentano le modalità economiche sono riportate sul sito web dei relativi Dropshipper. IL vantaggio di vendere in Dropshipping con i nostri partner è dato dal fatto che non si è vincolati a vendere attraverso il proprio eCommerce solo prodotti del Dropshipper, ma si ha la libertà di poter rivendere più tipologie di prodotto (questa volontà va espressa in attivazione del servizio e non comporta costi aggiuntivi, ma mutano solo le modalità di pagamento della merce al proprio dropshipper).

DROPSHIPPER (Rivendi i prodotti online)
Hai già un tuo store online dove offri i tuoi prodotti? Diventa un Dropshipper offrendo la possibilità di rivendere i tuoi prodotti e ampliare le tue vendite. Il costo è da definirsi in fase di progettazione. abacode realizzerà per voi la piattaforma e le corrette modalità di gestione. Diventare nostri partner conviene, nessun rischio imprenditoriale, solo vantaggi per la vostra azienda.

Policy DropShipping e DropShipper abacodePlus

Vai alla pagina dedicata dove visionare l’offerta.

Vai alla pagina dedicata dove visionare tutti i nostri Dropshipper per visualizzare le loro offerte.

Per maggiori informazioni, contattaci.

0